23 dicembre 2010

MI HANNO CHIESTO UN AUTOGRAFO...

Lavori duramente, a volte non ricordi neanche più perché. È una continua sfida con te stesso e con gli altri, e per quanto ti senti quasi alla fine del tunnel spunta sempre qualcosa che ti rimette in gioco all’ultimo momento e non ti fa tirare il fiato.
Poi capitano quelle occasioni, piccole soddisfazioni che solo tu e il tuo stomaco potete capire.

Oggi esco di casa e incrocio lo sguardo di un tizio vicino a un furgone. Lui si avvicina:
- Bartolo Ansaldi?
Gli faccio un cenno di assenso e lui si avvicina con una biro e un pezzo di carta.
- Mi fa un autografo?
- Mi ha riconosciuto, eh?
Lui mi guarda senza rispondere, solo con un sorriso imbarazzato.
Gli restituisco la biro e lui mi dà il pacchetto che stavo aspettando.

P.S.: Sì, sì, era un corriere. Ero eccitato per il pacco...

1 commento:

kyra ha detto...

questa la userò anche io!!! hahahha